Chi siamo

Gruppo di consulenza professionale rivolto a sostenere e incrementare lo sviluppo delle attività commerciali, artigianali e turistiche.

ECS Consulting è una nuova realtà nel mondo della formazione professionale e si occupa specificamente della preparazione del personale addetto al contatto con il cliente e alla vendita al pubblico nel settore Luxury presso Hotellerie, Business office e High level retails.

schermata-2016-10-14-alle-18-21-13La fondatrice Gloria Gaiotto vanta una consolidata formazione nel gruppo francese LVHM e una carriera come operation e city manager in note realtà di vendita nel settore Luxury. Il team e’ composto da specialisti, provenienti dall’international luxury retail e opera in collaborazione con professionisti di marketing, noti uffici legali ed esperti nell’area della comunicazione aziendale. Questi profili professionali conferiscono alla ECS Consulting sia una innovativa preparazione concettuale che un sapiente accompagnamento on the job del personale a contatto con la clientela, al fine di orientare il personale a contatto con i clienti verso una visione più professionale del proprio ruolo.

Un approccio meno convenzionale e più tailor made all’ottimizzazione dei processi di vendita, con una marcata ricaduta pratica e misurabile nei risultati, e’ l’elemento fondante che caratterizza la strategia applicata nella formazione da E.C.S. Consulting.

E.C.S. Consulting offre una strategia d’azione che consente di garantire un servizio d’eccellenza ai clienti attraverso una formazione ideata e modulata per elevare gli standard delle performance ed ottenere un’alta qualità nei servizi di assistenza alla vendita.