Retail

La gestione della relazione, la cultura del rispetto e dell’attenzione al cliente oggi si impongono come requisiti fondamentali  nelle attività di retail.

Grazie alla nostra esperienza acquisita direttamente sul campo siamo esperti nel trasmettere agli store manager e ai venditori le competenze necessarie per aumentare le loro capacità di coinvolgimento, vendita e fidelizzazione della clientela.

Comprendere e assimilare la luxury mentality comporta un cambiamento nel modo di pensare, noi affianchiamo on the job i vostri store manager e i venditori in questa entusiasmante impresa,  li accompagniamo lungo il percorso che farà del personale di vendita i vostri futuri Brand Ambassador.

La messa a punto delle procedure, dell’operatività e, soprattutto, il giusto approccio con il vostro team, consente di attivare e realizzare un programma che garantisca l’applicazione delle direttive aziendali e misurare i reali risultati conseguiti.

Il nostro lavoro consiste nel definire l’insieme di azioni da svolgere per agevolare i clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei servizi o prodotti, così da porre la necessaria attenzione alle necessità del cliente, il destinatario finale della Cerimonia di vendita.