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Spesso la formazione del personale nel business è vista solo in senso tecnico e si tende a sottovalutare il fatto che la loro attività fondamentale consiste nel creare un’interazione con i clienti.

Il nostro compito è di rendere il personale proattivo in questo rapporto, in modo che siano in grado di entrare nella dimensioni di confidenza ed influenza con il cliente.

Poiché la vendita è una relazione che si basa anche su uno scambio immateriale (consulenza, informazioni, rassicurazioni) il rapporto umano è una dimensione fondamentale.

I nostri corsi formano il vostro personale affinché sia in grado di gestire in modo scientifico queste relazioni, riconoscendo e superando lo stress del rifiuto, migliorando le capacità analitiche dell’approccio e aiutandoli a superare la fase di tensione nelle relazioni con il pubblico.

Conoscere le tecniche per parlare in pubblico, entrando nella dimensione di approccio, saper calibrare il numero di informazioni e attenzioni, rende un professionista un ottimo venditore dei vostri prodotti e lo aiuta a concentrarsi sul cliente così da porre domande pertinenti con le corrette modalità.

Vi aiutiamo a strutturare una corretta analisi dei dati delle operazioni e dei Kpi’s per avere un controllo sulle azioni effettuate ed una gestione corretta dei tempi di lavoro.

Il sistema deve ruotare intorno al cliente e alla sua soddisfazione, che deve essere personale, diretta ed immediata, per ottenere questo scopo è necessario assegnare un posto prioritario alle tecniche di comunicazione e di relazione, queste sono le materie fondamentali della nostra attività di formazione.